Apple e i problemi di spedizione dell’iPad 3

Domani è il grande giorno, finalmente tutti i rumors verranno messi a tacere ed Apple presenterà al mondo il suo nuovo tablet. Tuttavia, secondo quanto riportato da MacRumors e AppleInsider, l’azienda sta vivendo un brutto periodo a causa di diversi problemi nella spedizione dei prodotti dalla Cina agli Stati Uniti.

Un’azienda di trasporto ha recentemente comunicato a MacRumors che il costo delle spedizioni è aumentato del 20% (solamente in una settimana), ma soprattutto Apple non riesce a trovare lo spazio necessario per inviare tutti i prodotti richiesti. In altre parole, la società di Cupertino, oltre a spendere più del previsto, ha difficoltà a reperire aerei o quant’altro in grado di trasportare l’iPad dalla Cina agli Stati Uniti.

Già nelle scorse settimane vi avevamo raccontato di rumors secondo i quali Apple avrebbe già inviato un primo stock negli USA, tuttavia sappiamo che con la grande richiesta questo non basterà. Le domande da porsi sono molte, una cosa è certa, l’azienda non ha mai tradito le aspettative, quindi non potremo aspettarci ritardi nella commercializzazione del nuovo iPad.

Per restare sempre aggiornati sull’evento di domani, ricordatevi di seguire il nostro live!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPad