Google: in arrivo la cronologia di ricerca sui dispositivi iOS

Google a breve introdurrà una nuova funzionalità per i visitatori del motore di ricerca provenienti da dispositivi iOS: stiamo parlando della possibilità di consultare la propria cronologia di navigazione anche in mobilità da diversi device.

A breve visitando Google da un qualsiasi dispositivo iOS verrà presentata una nuova interessante funzionalità che consentirà agli utenti di consultare la propria cronologia di ricerca qualora sarà stato effettuato l’accesso al proprio account e se sarà stata attivata in precedenza l’opzione Cronologia Web dalle impostazioni di navigazione.

Questa nuova feature, a cui potremo accedere dall’icona “Recent”, potrà tornare particolarmente utile in diversi casi: ad esempio in seguito ad una ricerca, potremo ritrovare le stesse informazioni anche in mobilità dal nostro iPhone/iPad, senza quindi perdere dati o dettagli importanti. Stando a quanto dichiarato da Google, i dati sulle ricerche verranno conservati per circa un giorno, e la suddetta icona mostrerà informazioni sulle ricerche effettuate da qualsiasi dispositivo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria