Agenda dell’Avvocato: l’agenda per i legali secondo Brdp!

Giorno dopo giorno aumentano le applicazioni per iOS dedicate al diritto ed al mondo dell’avvocatura e oggi “spunta” su App Store una nuova agenda legale destinata a competere con quelle di cui già vi parlammo nei precedenti articoli: si tratta di Agenda dell’Avvocato. Nelle prossime ore pubblicheremo la nostra recensione, nel frattempo, di seguito trovate una sintesi delle caratteristiche che la nuova app promette di offrire agli utenti.

VEDI SU APP STORE

Agenda dell’Avvocato si presenta come una riproduzione digitale ispirata alle migliori agende legali cartacee, che  beneficia, però, delle caratteristiche che solo un prodotto digitale è in grado di offrire. L’app, oltre ad essere esteticamente piacevole ed elegante, promette semplicità d’uso e rapidità; inoltre, a differenza di quanto accade con prodotti analoghi per desktop, una volta acquistata potrà essere utilizzata senza limiti temporali, potendo così l’utente evitare ulteriori spese e seccanti “migrazioni” da un sistema ad un altro.

Dal punto di vista funzionale, Agenda dell’Avvocato consente di gestire le pratiche di studio e per ciascuna di esse: le udienze, le riunioni e le scadenze che la riguardano. Peraltro, prevede la possibilità di sincronizzare i dati delle udienze, delle riunioni e delle scadenze in una sezione del calendario nativo dell’iPad. Altro dettaglio degno di nota è la possibilità di personalizzare l’intestazione dell’agenda, con l’inserimento dei dati del singolo avvocato o dello studio legale.

Per l’utilizzo non è necessario disporre di un collegamento ad internet, in quanto  tutti i dati sono immagazzinati  nel dispositivo e dunque sempre a portata di mano.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere all’acquisto su App Store direttamente da questo link.

A breve, comunque, pubblicheremo una recensione più approfondita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store