Il nuovo iPad completamente esaurito sull’Apple Store Online negli Stati Uniti

Come riportato da MacRumors sembra che in pochissimo tempo Apple abbia completamente esaurito le scorte per il nuovo iPad sul suo Store Online negli Stati Uniti.

Tutti i 18 modelli di iPad offerti al pubblico infatti sono stati completamente esauriti e basandoci sulle date riportate sul sito, sembra che le stime per i nuovi ordini facciano riferimento al 19 marzo, per cui i cittadini americani che vorranno ordinare il proprio iPad sul sito Apple dovranno mettere in conto un’altra settimana dopo l’ordine prima di ricevere il nuovo tablet. La situazione comunque non sarebbe esclusiva agli Stati Uniti, ma riguarderebbe anche lo store online canadese, e nonostante le spedizioni per l’Australia e Singapore sembrerebbero mostrare il 22 marzo come data di spedizione, mentre gli Store per Francia, Germania, Svizzera, Inghilterra e Giappone avrebbero come stima 2-3 settimane per i nuovi ordini.

Per quanto riguarda i restanti paesi, tra cui l’Italia, il lancio è previsto per il 23 di marzo, ma in tale data Apple potrebbe faticare a predisporre scorte sufficienti.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad