Money for iPad, un completo tool di gestione finanza per iPad

Money for iPad può essere considerato uno dei migliori e più completi programmi per la gestione delle proprie finanze su iPad.

VEDI SU APP STORE

Si tratta, infatti, si uno strumento molto completo, ma anche facile da utilizzare per tenere traccia delle operazioni finanziarie e del budget. Con questa applicazione potrai quindi sempre sapere con esattezza quanto denaro è rimasto in ogni account e nel portafoglio, creando in modo semplice resoconti dettagliati in formato testo o tabellare per vedere le varie spese.

Con Money for iPad puoi creare account diversi per denaro contante, conti bancari, carte di credito e fondi, e tenere traccia delle operazioni verso, da e tra i vari account in tutta semplicità. Crea un budget mensile, puoi controllare la barra di monitoraggio del budget per confrontare l’andamento attuale con le tue previsioni.

Inoltre, puoi inserire gli importi di affitto, assicurazione e tasse da pagare e imposta operazioni programmate. Alla data di scadenza, un segnale di avviso ti ricorderà l’importo da pagare. L’app supporta anche diverse valute, cos’ da poterle usare indifferentemente per i vari account e conti.

Tutte le informazioni inserite possono essere visualizzate in appositi grafici e tabelle, in modo da poter analizzare l’andamento delle tue finanze. Infine, tutti questi dati possono essere sincronizzati con il Mac, utilizzando l’omonima applicazione.

Money for iPad è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store