Nuovuo update per Touchotel

Arriva su App Store la versione 5.3 di Touchotel.

VEDI SU APP STORE

Ora con ToucHotel è possibile chiedere ai nostri amici quale hotel prenotare e conoscere i loro alberghi preferiti.

Dopo le recensioni sugli hotel, le valutazioni degli altri clienti e le foto di viaggio dei siti web 2.0, Touchotel implementa anche la possibilità di condividere gli hotel preferiti all’interno della Community dell’applicazione.

L’hotel preferito è  la prima scelta, l’hotel che prenoteremo ancora e che consiglieremmo ai nostri amici. Ad oggi la Community di TOUCHOTEL ha già registrato come preferiti migliaia di hotel. Si tratta quindi di un contenuto da mettere a disposizione degliutenti per aiutarli a scegliere il meglio. Registrandosi a TOUCHOTEL tramite Facebook si possono inoltre condividere gli hotel preferiti con gli amici: l’algoritmo restituisce i loro hotel preferiti in cima ai risultati della ricerca e possiamo anche vedere le informazioni che hanno inserito, come recensioni e rapporto qualità prezzo.

Restando in tema di funzioni “sociali” la nuova versione 5.3, include diversi strumenti per la comunicazione via facebook o via email, dell’hotel in cui abbiamo fatto check-in o dell’hotel che vorremmo prenotare in caso di viaggi in gruppo, tutto in un’ottica di scambio d’informazioni e consigli all’interno del tuo network di amici e nella community.

Con quest’ultima versione infine, l’offerta di strutture ricettive raggiunge i 260.000 Hotel, Bed and Breakfast e Appartamenti nelle principali destinazioni turistiche internazionali, aggiungendo una copertura capillare anche delle destinazioni del Nord America..

ToucHotel è un’applicazione gratuita per iPhone, iPad e Android, che permette di prenotare i migliori hotel con il consiglio dei nostri amici. Tramite ToucHotel è possibile creare il proprio network di Amici dove condividere i propri hotel preferiti, leggere le recensioni e chiedere consigli sull’albergo da prenotare.

Con un database di oltre 190.000 strutture ricettive in circa 30.000 destinazioni internazionali, ed un sofisticato algoritmo per proporre le migliori offerte disponibili, ToucHotel riesce a soddisfare ogni tipo d’esigenza per chi viaggia per lavoro o turismo. L’applicazione consente di visualizzare le foto degli hotel, localizzarli su mappe interattive, verificare le tipologie di camera disponibili e prenotare in pochi click. Gli hotel dove abitualmente si soggiorna possono essere inseriti nella sezione “Preferiti”, che ne permette un rapido accesso futuro. ToucHotel è gratuito, non si pagano commissioni di agenzia o di cancellazione. Le prenotazioni effettuate sono visibili nella sezione “Le mie prenotazioni”, che garantisce agli utenti un facile accesso alle informazioni dell’hotel prenotato anche offline.

Il sistema di prenotazione è sicuro e i dati personali e quelli della carta di credito sono criptati.

ToucHotel è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti