Hunters 2 è un gioco di ruolo che ricorda molto un tower defense. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia
La schermata d’avvio può essere abbastanza scomoda e difficile da comprendere; infatti, potrebbe essere complesso capire da dove poter iniziare la partita. Nello specifico, nella sezione bridge vengono elencati tutti i capitoli e le varie missioni attualmente disponibili; a differenza di molti altri giochi del settore, Hunters 2 integra una serie di contratti giornalieri che cambieranno con il trascorrere del tempo. Tale tipo di scelta permette di ampliare l’esperienza utente oltre alla normale modalità storia, aggiungendo molte ore di gioco. Come nella maggior parte dei titoli del settore, all’interno dell’applicazione trovate uno store in cui poter personalizzare o potenziare i vari personaggi che andrete ad utilizzare; nello specifico, cliccando Armoury e Comms potrete conoscere tutte le armi e le armature da potenziare. Nel corso della partita acquisirete un certo numero di punti che potrete tranquillamente spendere all’interno dei suddetti negozi; viceversa, sono disponibili in-app che vi permettono di acquistarli.
Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.