Chi di voi ha provato Spire sul proprio iPad per utilizzare l’assistente vocale dell’iPhone 4S su questo dispositivo, avrà sicuramente notato che Siri non si comporterà esattamente come su iPhone 4S. In particolare l’interfaccia grafica risulterà “svuotata” da tutti gli elementi caratteristici presenti invece sull’iPhone di quinta generazione. Oggi è stato rilasciato un nuovo tweak su Cydia che permette di completare Spire (e quindi Siri) su iPad: il suo nome è “Full Siri for iPad”.
Con “Full Siri for iPad” il vostro Siri per iPad avrà un look finalmente adeguato al display del dispositivo su cui è in funzione. Niente più schermate nere e testi qui e la, ma widget e conversazioni ordinate. Potete dare un’occhiata voi stessi alla resa di Full Siri for iPad facendo attenzione agli screenshot pubblicati in questo articolo.
Se volete quindi migliorare Siri sul vostro iPad di prima generazione o iPad 2, “Full Siri for iPad” è assolutamente un must-have tweak che tutti voi potete scaricare gratuitamente da Cydia. Il pacchetto è disponibile all’interno della repository di ModMyi.