L’unione di due mondi. Così potremmo definire la penna Bamboo Stylus per iPad, che oltre a poter essere utilizzata sul tablet Apple ha anche il classico inchiostro per essere utilizzata anche sui normali fogli di carta.
Si tratta, quindi, si una stilo con doppia funzionalità, che combina un pennino per input direttamente sullo schermo da una parte e una penna a sfera ad inchiostro, utilizzabile su foglio tradizionale, dall’altra.
La Bamboo Stylus duo ha una forma molto semplice e una struttura in metallo satinato: a una estremità della Stylus si trova il pennino liscio per l’uso sullo schermo, mentre l’altra estremità ospita una penna ad inchiostro di ottima qualità per la scrittura ed il disegno tradizionale. Il cappuccio può essere attaccato ad un estremo o all’altro della penna, a seconda della necessità.
Inoltre, grazie all’applicazione Bamboo Paper gli utenti possono creare e condividere appunti, schizzi e disegni sui loro dispositivi mobili. In combinazione con Bamboo Stylus, Bamboo Paper diventa il compagno perfetto per tutti i touch screen.
Tra le caratteristiche tecniche abbiamo:
- Finitura del colore del materiale
- Metallo cromato ad alto valore
- Trama satinata ed elegante combinazione di colore (argento platino/nero)
- Anelli morbidi per una vestibilità regolare ed elegante del tappo su entrambe le estremità del pennino
- Estremità in gomma conduttiva liscia e morbida (6mm)
- Ricambio per la sfera ad inchiostro, 0,7 mm dimensione della punta
- Peso della penna bilanciato e ottimizzato: 24g
- Pennino della stilo sostituibile standardizzato – compatibile con tutte le Bamboo Stylus
- Cartuccia per inchiostro sostituibile standardizzata
Disponibile da maggio 2012, Bamboo Stylus duo sarà venduta al prezzo di €39,90 (IVA inclusa).