Definito da molti come il miglior sparatutto in terza persona dell’App Store, Mass Effect Infiltrator ha subito un importante aggiornamento che ha visto l’introduzione di una mappa bonus e nuove ricompense.
Mass Effect Infiltrator era stato recentemente aggiornato per il retina display del nuovo iPad, tuttavia gli sviluppatori non erano ancora contenti e hanno pensato di proporre un nuovo update con importanti migliorie allo schema di gioco stesso. Per chi non lo conoscesse, il titolo tratta di Randall Ezno, un agente veterano di Cerberus in servizio per una struttura segreta che opera esperimenti sugli alieni; nel momento in cui il direttore supera il limite, questi si ribella ed inizierà una dura battaglia contro i suoi simili, ma anche contro gli extraterrestri che vorranno fuggire o liberare i propri “amici”.
Con l’aggiornamento alle versione 1.0.3, EA ha apportato interessanti migliorie; eccovi di seguito il changelog ufficiale:
- Nuova missione bonus disponibile, sarà possibile impersonare un prigioniero turian sottoposto agli esperimenti. Il vostro compito sarà quello di farlo fuggire dall’infermeria. Ci riuscirete?
- Aggiunta la mira manuale, di default è presente la mira automatica, tuttavia se volete un’esperienza di gioco più coinvolgente e unica nel suo genere, dalla sezione Opzioni sarà possibile attivare la manuale con una reattività decisamente migliorata.
- Aggiunte nuove ricompense, ad ogni checkpoint verranno consegnate delle stelle (con un massimo di 3) per ottenere crediti bonus per migliorare le proprie risorse.
- Aggiunto un colore diverso delle cicatrici, nel corso della partita vi scontrate più volte con la scelta di essere Eroe o Rinnegato; ebbene, il colore delle vostre cicatrici sarà diverso in relazione alle vostre scelte.
- Grafica ancora più ottimizzata per il retina display del nuovo iPad con comandi migliorati.
- Risolti alcuni bug minori.
L’applicazione è scaricabile dall’App Store al prezzo di 3.99€ (in offerta ad una settimana quando in genere il prezzo è di 5.49€).