Una corte regionale tedesca conferma l’ingiunzione relativa alle notifiche push di MobileMe e iCloud

Nella giornata di oggi, Apple è stata nuovamente sconfitta sul campo delle notifiche push di MobileMe e iCloud; il The Wall Street Journal riporta la notizia di una vittoria di Motorola.

La disputa vede di fronte Apple e Motorola. Già da diverso tempo vi raccontiamo di nuove ingiunzioni e comparizioni in tribunale per entrambe le aziende; il risultato è stato che Motorola aveva avuto la meglio per quanto riguarda le notifiche push su iCloud e Mobile Me, infatti si era già giunti al loro blocco sul suolo tedesco. Ecco allora che la società di Cupertino aveva cercato di ribaltare la sentenza e poter sfruttare nuovamente tali servizi.

Secondo quanto riportato dal The Wall Street Journal, una corte regionale ha confermato il ban delle notifiche push di MobileMe e iCloud. Oltre a questo, la corte ha deliberato che Apple dovrà pagare i danni a Motorola per un ammontare non ancora specificato. Questo è un duro colpo per l’azienda di Cupertino, tuttavia per gli utenti tedeschi Apple ha messo a disposizione una pagina di supporto per impostare correttamente il proprio dispositivo.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad