Dopo una lunga attesa, Max Payne Mobile è finalmente sbarcato sull’App Store. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.
Max Payne Mobile è un vero e proprio porting della versione per computer su iPhone e iPad, pertanto se avete avuto il piacere di giocare il software su computer non aspettatevi nulla di nuovo, esso ripeterà esattamente la stessa storia con i medesimi dialoghi. Per chi invece non lo conoscesse, il gioco tratta di Max Payne, un agente sotto copertura a cui viene uccisa la famiglia dopo che i malavitosi hanno scoperto il suo doppio gioco. Da questo momento ha inizio una vendetta che porterà il personaggio a scontrarsi su due lati, contro la polizia e contro i malviventi.
All’interno del software non trovate varie modalità di gioco, le uniche sezioni interessanti sono quelle relative alla Storia e al Tutorial. La partita verrà più volte “interrotta” da una serie di intermezzi che racconteranno i pensieri e le azioni di Max, questo è stato creato con l’intenzione di proporre sempre un filo logico nella vostra esperienza, ma allo stesso tempo vuole avvicinare il titolo anche ad una vera e propria pellicola cinematografica.
Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.