Train Crisis HD+ – La recensione di iPadItalia

Train Crisis HD+ è un divertente gioco in cui dovrete muovere i treni verso le proprie destinazioni evitando che si scontrino con gli altri mezzi. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

VEDI SU APP STORE

Train Crisis HD+ è un divertente gioco in cui dovrete pilotare i treni verso le proprie destinazioni evitando che si scontrino contro altri convogli che percorrono le stesse rotaie. Nonostante questo sia un settore dove abbiamo già affrontato giochi simili, gli sviluppatori hanno cercato di portare una certa innovazione offrendo una grafica molto più precisa e soddisfacente. Partendo comunque dal descrivere l’applicazione, il vostro compito è quello di muovere gli scambi e i semafori in relazione al traffico che sta attraversando le rotaie di vostra competenza.

I treni non possono essere in nessun modo fermati se non imponendo un semaforo “rosso”, infatti una volta avviato lo schema non si potranno più fermare sino a quando non raggiungeranno la destinazione o si schianteranno a causa di un cambio errato. Per aiutarvi nel comprendere quali possano essere le destinazioni finali, ogni mezzo è dotato dello stesso colore del punto d’arrivo, in questo modo sarà quasi impossibile confondere una stazione con l’altra. Il titolo è organizzato in 4 Ere composto da all’incirca 20 schemi ognuna, ciò che differenzia un “mondo” dall’altro è l’ambientazione, avrete modo di guidare un treno nel Far West o nei giorni nostri.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store