Shark Dash è il nuovo puzzle game ambientato in una vasca da bagno prodotto da Gameloft. Dopo averlo provato in anteprima, vi segnaliamo che è stato pubblicato quest’oggi sull’App Store, per maggiori informazioni all’interno dell’articolo trovate il link verso la nostra recensione.
Si tratta di un un giochino molto carino, dalle dinamiche in stile Angry Birds, nel quale dovremo divertirci a lanciare un “tenero” e simpatico squalo domestico all’interno di una grandissima vasca da bagno. Lo squalo dovrà vedersela con un gruppo di fastidiosissime paperelle in gomma che si è trasferito nella vasca, e non sembrano molto interessate ad essere gentili! Invidiose di Sharky e dei suoi compagni che nuotano in giro come fossero i padroni della vasca, le ottuse papere provocano gli squali, che semplicemente le ignorano…fino al nostro intervento.
La longevità di gioco è davvero alta, attesa la presenza di ben 96 livelli di gioco suddivisi per quattro diversi ambienti. L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.Prima dell’acquisto vi consigliamo di leggere la nostra prova in anteprima.