MacGuffin’s Curse – La recensione di iPadItalia

MacGuffin’s Curse è il nuovo gioco distribuito da Ayopa in cui dovrete aiutare Lucas a sconfiggere se stesso ed una mente criminale. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

VEDI SU APP STORE

 

La storia narra di Lucas, un giovane delinquente intenzionato a rubare all’interno di un museo; tutto sembra andare per il verso giusto, sino a quando non decide di prendere un ciondolo che lo trasforma in un uomo-lupo. Da quell’istante egli potrà sfruttare “due vite”, il piccolo umano in grado di intrufolarsi nelle finestre, ed il grande lupo con una forza strabiliante. Il vostro compito sarà quello di addentrarvi tra le sale del museo e scoprire nuovi tesori, ma soprattutto dovrete cercare di sconfiggere una mente criminale.

 

Il titolo è stato definito come un gioco d’avventura in quanto dovrete scoprire tutte le sale del museo, tuttavia allo stesso tempo dovrete risolvere una serie di puzzle per proseguire nell’esperienza di gioco. All’avvio dell’applicazione viene mostrata la schermata dalla quale scegliere di caricare l’ultimo salvataggio oppure crearne uno nuovo; per facilitare l’utilizzo del medesimo gioco da parte di più persone, gli sviluppatori hanno introdotto la possibilità di creare sino a 3 salvataggi, in modo da non sovrascrivere più esperienze di gioco. Oltre a questo non esistono altre modalità, l’unica eseguibile riguarda la “Storia” vera e propria.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store