Su iBookStore è disponibile “Media digitali? Ci siamo!“, single ebook edito da goWare e dedicato alla rivoluzione digitale.
L’ebook, offre molti spunti di riflessione sull’evoluzione dell’industria globale dei media e dell’intrattenimento nel periodo 2012-2015. Sono questi gli anni nei quali si svilupperà e andrà a compimento il passaggio al digitale di quasi tutti i suoi segmenti: televisione, radio, musica, cinema, libri e pubblicità. Tutto il mondo dei contenuti sta già vivendo questa trasformazione profonda e strutturale verso modelli di consumo e di business completamente nuovi e ancora oggi difficilmente rintracciabili nelle tendenze in atto.
Incalzante e provocatoria, la narrazione del viaggio verso il digitale si sofferma sui punti cardine di questa evoluzione: i dispositivi mobili, il cloud, il valore dei contenuti digitali, la pubblicità, i nuovi attori tecnologici, l’industria costituita delle case di produzione e degli editori, il mondo degli autori, degli artisti e dei creativi.
Si tratta essenzialmente di una lettura per gli addetti ai lavori, ma anche per il grande pubblico che vuole seguire i trend economico-tecnologici dei prossimi anni. L’ebook è disponibile al prezzo di 2,99€ e include 43 infografici, 230 link di approfondimento, 23.000 parole e 150.000 caratteri.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
iBooks