Penalty Soccer 2012, il gioco in cui dovrete calciare una serie di rigori

Penalty Soccer 2012 è la nuova applicazione in cui sarete chiamati a segnare più rigori possibili.

VEDI SU APP STORE

A differenza di un qualsiasi gioco di calcio in cui l’esperienza si concentra pienamente nella partita vera e propria, in Penalty Soccer 2012 gli sviluppatori hanno pensato di creare un gioco in cui l’utente dovrà calciare e segnare il maggior numero di tiri dal dischetto possibili.

All’interno dell’applicazione esistono due diverse modalità di gioco che vi metteranno di fronte ad un calcio di rigore oppure ad un calcio d’angolo, indipendentemente dal luogo in cui inizierà la vostra partita l’obiettivo sarà sempre e solo quello di segnare al portiere avversario. Tra le caratteristiche proposte trovate il pieno supporto al retina display del nuovo iPad, la possibilità di scegliere tra vari giocatori con differenti uniformi e la localizzazione in più lingue.

La grafica offerta non è eccezionale, tuttavia è in linea con le aspettative di un gioco di questo tipo. Allo stesso modo l’esperienza offerta non sarà eccezionale, tuttavia potrebbe divertirvi anche se non per molto tempo. L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store