Photo Editor+, nuova app utile per il foto editing su iPad

Ancora alla ricerca di un’app che vi permetta di abbellire le vostre foto su iPad? Oggi vogliamo parlarvi di Photo Editor+, app che abbiamo testato e recensito su iPhoneItalia.

VEDI SU APP STORE

Nel corso degli anni, Apple ha sempre migliorato l’obiettivo degli iDevices. Per quanto riguarda l’ultimo nato, l’iPhone 4S permette di scattare fotografie in modo rapido e con risultati abbastanza eccellenti. Ora, se appartenete a quella fascia di utenti che si accontentano e non vogliono perdere tempo nel modificare i colori, la saturazione, aggiungere magari qualche effetto in più, allora quest’app non fa per voi. Se invece cercate quel tocco di classe in più, quella sfumatura personalizzata che rende unico il vostro scatto, allora continuate a leggere.

Infatti oggi vogliamo presentarvi l’applicazione realizzata da Axiem Systems e denominata Photo Editor+. Si tratta di un software universale, quindi graficamente compatibili sia su iPhone che su iPad, che permette di modificare e abbellire le proprio foto in modo semplice e veloce.

Grazie ad una grafica molto intuitiva, anche i principianti riusciranno ad ottenere ottimi risultati. Certo, non è che aggiungendo effetti a “casaccio” si può pretendere di ottenere delle opere d’arte… ci vuole anche un po’ di “occhio”, un po’ di pratica e soprattutto tanta pazienza nell’effettuare le varie prove.

Continuate a leggere l’articolo su iPhoneItalia.com.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store