Easy French, l’app per imparare il Francese partendo da zero

Vi piacerebbe imparare la lingua Francese, ma non sapete da dove iniziare? Ecco un’applicazione adatta alle vostre esigenze.

app 520188710]

Il mondo sta lentamente diventando sempre più piccolo, sicuramente vi sarà capitato di parlare con una persona di uno stato differente dal vostro. In molte occasioni la soluzione principale è il parlare in inglese, tuttavia non sempre ciò porta ai risultati sperati. Ecco allora che se vi trovaste di fronte una persona proveniente dalla Francia, potrebbe risultare utile saper scambiare alcune parole nel suddetto idioma.

Grazie ad Easy French potrete imparare le frasi essenziali per non farvi trovare impreparati in caso di necessità. Sviluppata da 4 insegnanti di Francese, l’applicazione vuole essere un metodo innovativo ed interessante per riuscire ad imparare a parlare in un determinato linguaggio. La suddetta è stata principalmente creata per gli utenti alle prime armi, tuttavia gli sviluppatori ci tengono a precisare che potrebbe tornare utile anche a coloro che hanno già avuto modo di affrontare le prime lezioni di francese.

Senza alcuna in-app, l’applicazione permette di accedere a 5 differenti moduli, 17 video, 43 esercizi di grammatica e molto altro; la difficoltà dei test aumenterà con l’avanzare dell’esperienza. Per il corretto funzionamento del software è sempre richiesta una connessione dati attiva.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store