Razor: Salvation – La recensione di iPadItalia

Razor: Salvation è il nuovo gioco della Crescent Moon in cui dovrete difendere la Terra dall’attacco di invasori alieni. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

VEDI SU APP STORE

Il tema uomo vs alieni è stato affrontato moltissime volte nell’ultimo periodo, effettivamente sull’App Store hanno fatto la comparsa diversi titoli in cui siete costretti ad impersonare un guerriero nel tentativo di difendere la propria casa. Razor: Salvation non si discosta da tale idea di esperienza di gioco, ecco allora che il vostro compito sarà quello di difendere la Terra dall’attacco di nemici alieni il cui unico scopo è quello di invadere il pianeta. Nel tentativo di salvare il genere umano, voi impersonerete il Comandante della nave “Salvation” che dovrà intervenire per salvare il maggior numero di persone.

Razor: Salvation è il primo capitolo di una serie di giochi in cui avrete la possibilità di conoscere la storia degli Xenos ed il motivo per cui hanno deciso di invadere il nostro caro pianeta. Il gioco nasce come un FPS vero e proprio, tuttavia nel corso della partita non potrete spostarvi all’interno del capitolo, ma solamente ruotare la visuale a 360° e sparare all’impazzata.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store