Nuovo update per CineXPlayer, l’app per vedere i Divx su iPad: aggiunta la possibilità di scaricare filmati dal web

CineXPlayer è una delle migliori applicazioni per visualizzare diversi formati video su iPad senza bisogno di conversione.

VEDI SU APP STORE

Semplicemente trasferendo un filmato tramite iTunes, sarà possibile visualizzarlo su iPad. L’app supporta i formati più diffusi, come Divx e Xvid anche a 720p.

Nella nuova versione è possibile scaricare automaticamente le cover dei DVD per i film salvati su iPad, è possibile inserire informazioni prese da iMDB per creare un proprio database ed è stato integrato uno screen multiplo che ti consente di navigare sul web mentre guardi un film, tutto sullo stesso iPad.

Ora è anche possibile inviare il flusso video ad un altro iPad tramite connessione Wi-Fi (così da condividere lo stesso filmato con il fratello in casa…), controllare il player da un qualsiasi browser web (Mac o PC, purché connessi alla stessa rete wireless), caricare un filmato non solo tramite iTunes e cavo USB ma direttamente dal brwoser Web via Wi-Fi, trasferire un intero film da un iPad all’altro, sempre che su entrambi sia installata l’app CineXPlayer, attivare la modalità shuffle per far partire una riproduzione casuale e di scaricare un filmato direttamente dal web.

Sì, ora con questa versione potete scaricare in CineXPlayer qualsiasi filmato compatibile troviate in rete.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti