Shrek’s Fairytale Kingdom, arriva su App Store il gioco basato sulla storia di Shrek!

E’ finalmente arrivato su App Store Shrek’s fairytale Kindom, ovvero Il Regno delle Fiabe, in cui potremo costruire e gestire il nostro regno personale pieno di personaggi già visti sul noto film di animazione!

VEDI SU APP STORE

Chi ha già avuto modo di giocare a Smurfs’ Village, il gioco dedicato al villaggio dei Puffi, troverà molto familiari le meccaniche alla base di Shrek – Il Regno delle Fiabe, nuovo titolo rilasciato su App Store in cui potremo rivivere in un modo completamente nuovo la favola dell’orco più famoso del mondo conosciuto da tutti come protagonista di una serie di film di animazione realizzati da DreamWorks Animation. Proprio come in Smurfs’ Village anche in Shrek – Il Regno delle Fiabe potremo costruire un nostro regno personalizzato mentre conquisteremo l’amicizia del solitario Shrek, occupato a circondarsi di ogni comfort per la sua palude come tronchi pieni di lumache, piscine di fango e casette in grado di suscitare l’invidia di qualsiasi orco verde.

La quiete di Shrek purtroppo è destinata a finire, in quanto arriveranno i personaggi delle fiabe di Molto Molto Lontano a disturbarlo, ed il suo unico desiderio, ovvero quello di riprendersi la propria palude, lo porterà a viaggiare per il regno e ad effettuare diversi incontri, per così dire, interessanti. Durante quest’avventura potremo incontrare tutti i nostri personaggi preferiti della saga di Shrek come Ciuchino, Fiona, la draghessa e Lord Farquaad, ma potremo anche esplorare ambientazioni familiari quali la palude di Shrek, Duloc, il maniero della draghessa e molto altro ancora, con la possibilità di decorare e personalizzare ciascuna ambientazione secondo le nostre preferenze attraverso personaggi, edifici ed oggetti.

Riepilogando brevemente le caratteristiche principali di Shrek – Il Regno delle Fiabe potremo costruire un regno in base alle nostre preferenze lanciandoci in un avventura con i nostri personaggi preferiti della saga di Shrek, nel tentativo anche di recuperare tesori ed oggetti da collezione. Potremo rigiocare gli avvenimenti più importanti già visti nei film, comunicare con i regni dei nostri amici così da ottenere dei bonus e, anche in questo gioco, saranno disponibili dei minigioci da completare per collezionare oggetti che ci torneranno utili per aiutare gli amici nel regno.

Sempre riprendendo la falsariga di Smurfs’ Village, anche Shrek – Il Regno delle Fiabe sarà completamente gratuito ma conterrà dei contenuti disponibili tramite acquisti in-app che ci verranno addebitati in tempo reale, ma sarà possibile bloccare la possibilità di eseguire acquisti direttamente dalle Impostazioni del dispositivo. E’ importante notare inoltre come iOS ci terrà collegati per un quarto d’ora in seguito ad un acquisti in-app, e tutti gli acquisti in-app effettuati entro la finestra di 15 minuti non richiederanno il reinserimento della password, per cui è importante fare attenzione a questo dettaglio.

Potete scaricare Shrek – Il Regno delle Fiabe su App Store a questo link e sarà disponibile in modo completamente gratuito.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store