The Amazing Spider-Man – La recensione di iPadItalia

The Amazing Spider-Man è il nuovo titolo d’azione di Gameloft in cui dovrete impersonare il giovane uomo ragno. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

VEDI SU APP STORE

Di questi tempi sta ormai diventando un classico proporre la versione mobile di una pellicola cinematografica in uscita nelle sale, dopo aver visto recentemente Men In Black 3, Gameloft ha prodotto un altro titolo con lo stesso obiettivo. Stiamo ovviamente parlando di The Amazing Spider-Man, il gioco ispirato al film in uscita nei primi di Luglio nelle sale di tutto il mondo. La trasposizione in alcuni casi può risultare effettivamente troppo forzata ed inadatta, molti infatti pensano che il principale motivo di tutto questo non sia altro che quello di pubblicizzare la pellicola, effettivamente in alcuni casi anche noi abbiamo avuto tale impressione, tuttavia in questo titolo ripercorrerete la storia dell’uomo ragno, ma vi allontanerete dal film stesso.

Come precedentemente indicato, in The Amazing Spider-Man impersonerete il giovane Parker recentemente morso da una rarissima specie di ragno che lo ha trasformato in un uomo ragno. Dopo aver utilizzato i propri poteri in maniera molto egoistica, il ragazzo si è finalmente deciso di sfruttarli per il bene comune, ecco allora che il vostro compito sarà quello di ripulire la città dai malviventi e salvare i poveri indifesi. Una delle caratteristiche fondamentali dell’applicazione è l’open world, ovvero nel corso della partita avrete l’opportunità di muovervi liberamente all’interno della città, senza alcuna limitazione. In questo modo potrete quindi spostarvi da un capo all’altro della stessa saltando di muro in muro grazie agli appigli delle vostre ragnatele.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store