Dead Trigger – La recensione di iPadItalia

Dead Trigger, il nuovo capolavoro di Madfinger, è recentemente sbarcato sull’App Store. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

VEDI SU APP STORE

Dead Trigger è il nuovo titolo di Madfinger in cui vi dovrete scontrare contro una serie di zombie il cui unico obiettivo sarà quello di mangiarvi il cervello. Ecco allora che dovrete sfruttare tutte le armi a vostra disposizione per proteggervi e superare i vari livelli inseriti dagli sviluppatori all’interno del gioco. Come avrete potuto capire, Dead Trigger nasce con l’intenzione di offrirvi un’esperienza di sparatutto contro gli zombie ed allo stesso tempo un titolo con un grandissimo artificio grafico. Effettivamente uno degli aspetti più importanti del software è proprio la grafica, sicuramente una delle migliori mai viste sull’App Store.

L’esperienza è organizzata in una serie di singole missioni in cui il vostro obiettivo sarà quello di uccidere il maggior numero di zombie e portare a termine determinati obiettivi. Nello specifico avrete l’occasione di trasportare un certo numero di scatole da un punto all’altro della mappa, oppure uccidere un tot di zombie, difendere un’area per un determinato intervallo di tempo e molto altro. La schermata principale è stata organizzata come una vera e propria mappa dalla quale potrete visualizzare determinati punti di interesse dai quali potrete procedere all’acquisto o al potenziamento delle armi, scegliere l’equipaggiamento e molto altro.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store