Dov’è il mio Perry? – La recensione di iPadItalia

Dov’è il Mio Perry è il nuovo titolo di Disney che promette di diventare presto un must dell’App Store, esso ricalca le orme del suo predecessore, l’arcinoto Dov’è la Mia Acqua?. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

VEDI SU APP STORE

Dov’è la mia acqua? è stato uno dei titoli più utilizzati e scaricati dell’App Store, dopo un grandissimo successo (ricordate anche la premiazione alla WWDC 2012), Disney ha deciso di proporre un nuovo titolo molto simile, ma allo stesso tempo differente. Il suo nome è Dov’è il Mio Perry?, anch’esso è un puzzle game in cui dovrete aiutare il povero agente P nel tentativo di raggiungere il proprio quartiere generale.

La storia dell’agente è molto divertente, Perry di Phineas e Ferb non è un normale ornitorinco, è una semi-spia acquatica conosciuta da tutti come P. Il suo compito pare essere quello di salvare il mondo, tuttavia nel momento in cui viene chiamat al quartier generale per ricevere la propria missione, resta intrappolato nei tubi che dovrebbero portarlo a destinazione. Il vostro dovere sarà quello di aiutare l’agente a raggiungere il HQ sfruttando l’acqua in tutte le sue forme, ovvero come liquido, ma anche come vapore acqueo o ghiaccio.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store