Letters from Nowhere 2 HD, trovate tutti gli oggetti nel sequel prodotto da G5

Letters from Nowhere 2 HD è il sequel dell’hidden objects prodotto da G5. Nel corso della partita dovrete cercare tutti gli oggetti elencati nella parte bassa dello schermo.

VEDI SU APP STORE

Letters from Nowhere è un hidden objects prodotto da G5 in cui il vostro compito è quello di cercare gli oggetti nascosti nelle varie ambientazioni che attraverserete nel corso della partita. Dopo essere stato lanciato nel corso dei primi mesi del 2012, il titolo ha riscontrato effettivamente un discreto successo, tanto che la software house ha ben deciso di proporre il sequel del primo episodio; da qui nasce Letters from Nowhere 2.

La storia narra di Audrey che ha raccolto tutte le lettere, grazie all’aiutino del defunto postino, nella speranza che le suddette la possano condurre allo scomparso marito Patrick. I suoi desideri non vengono esauditi in quanto viene portata in una misteriosa e sonnolenta cittadina. Nel nuovo episodio la giovane protagonista scopre che il marito è il discendente di una famiglia maledetta e per questo motivo è destinato a morte certa. Ora la parola passa a lei, riuscirà a confrontarsi con il male ed impedire al marito una morte ormai certa?

Nel corso della partita dovrete andare alla ricerca di importanti artefatti distribuiti in oltre 30 luoghi criptici, tra cui una villa sinistra ed una sanguinosa stanza dei sacrifici, ma anche completare mini-giochi, raccogliere le pagine di un diario scomparso e salvare Patrick prima che sia ormai troppo tardi.

Come ogni hidden, anche in Letters from Nowhere 2 l’esperienza è articolata secondo una serie di scenari (ovvero immagini di una stanza piena di oggetti) in cui dovrete trovare un determinato elemento. Sarà vostro dovere cercarlo nel minor tempo possibile.

Tra le caratteristiche del software è possibile trovare 50 differenti schemi suddivisi in 11 ambientazioni, 11 mini-giochi in cui testare le proprie abilità, 4 poteri di ricerca, 2 modalità di gioco bonus (illimitata e puzzle), pieno supporto al Game Center ed ai retina display dei nuovi device di casa Apple.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store