The End: il runner definitivo?

The End, in tutta franchezza è un  Temple Run apocalittico, con meccaniche davvero semplici ed immediate, che mira a stupire con un background apocalittico e un po’ misterioso.

VEDI SU APP STORE

Come avevamo già anticipato questo The End prende spunto, in modo piuttosto esplicito ed evidente, da Temple Run. Di giochi con queste meccaniche ve ne sono tantissimi in App Store, ma sembra proprio che gli sviluppatori non vogliano arrestare la propria corsa in questo filone di prodotti. E così, dopo i due Temple Run e un recente Zombie Run HD, arriva l’ennesimo runner game con visuale alle spalle del protagonista, in cui lo scopo principale sarà quello di raccogliere i vari nastri posizionati lungo il percorso e resistere alla morte per quanto più tempo possibile.

 

_

Nel complesso The End non rinnova, nè riscrive completamente il genere, ma l’atmosfera offerta dal background completamente differente rispetto ai predecessori lo rende un endless runer meritevole di attenzione. Con tutta probabilità, se avete amato Temple Run, vi sentirete quasi obbligati a dare un’occhiata anche a questo prodotto. Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. [

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store