Railroad Story HD, industrializzare il selvaggio West con la rete ferroviaria

Su App Store è disponibile una nuova applicazione realizzata da Alawar Entertainment, Inc e denominata “Railroad Story HD”. In questo simpaticissimo gioco bisogna cimentarsi nella costruzione dei binari con l’intento di collegare piccole e grandi città del selvaggio West.

VEDI SU APP STORE

Gli sviluppatori Alawar Entertainment, Inc pubblicano su App Store un nuovo e bellissimo gioco intitolato Railroad Story HD. Si tratta di un game in cui bisogna cimentarsi nella costruzione di una rete ferroviaria in grado di unire vari paesi e città, contribuendo all’industrializzazione dell’area. Il tutto è ambientato nel favoloso mondo del selvaggio West.

Lo scopo del gioco consiste, appunto, nel creare una rete ferroviaria in grado di industrializzare l’area circostante. Per iniziare bisogna richiedere un prestito bancario e i fondi dovranno essere utilizzati per la costruzione dei binari. I treni dovranno partire in orario, garantendo l’arrivo di merce e altro nelle varie città. Il tutto sarà reso ancora più difficile per la presenza dei terreni irregolari, ponti, gallerie e deviatoi ferroviari. Inoltre, bisogna tenere conto delle nuove tecnologie e tanti altri pericoli che potrebbero mandare a monte i nostri piani di creascita. In un totale di 18 missioni dovremo essere in grado di unire circa 98 città situate nel deserto oppure in zone sommerse dalla neve.

Il gioco non richiede particolari abilità o conoscenze. Potete sedervi comodamente sul vostro divano ed iniziare, in tutta tranquillità, le varie missioni. Possiamo definirlo un mix tra un gioco di strategia ed un casual-game.

Riassumendo, le caratteristiche principali sono:

  • 18 missioni per ore di divertimento!
  • 98 città e paesi popolati distribuiti in 3 location differenti!
  • 4 tipi diversi di treni da sperimentare!
  • nessun acquisto “in-app”.

Di seguito un breve video trovate su YouTube:

Railroad Story HD ha un peso di 70,8 MB, è stato tradotto nelle lingue italiano, cinese, olandese, inglese, francese, tedesco, giapponese, coreano, russo e spagnolo,  è compatibile con iPad e richiede iOS 3.2 o successive versioni.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto della versione per iPad cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

Per chi, invece, preferisse la versione per iPhone, click qui: Link App Store – Prezzo 1,59 €. Qui, invece, la versione Lite del gameLink App Store – Prezzo Gratis!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store