Da piccoli vi siete appassionati di Arkanoid? Ebbene il seguente titolo fa proprio al caso vostro!
Arcazoid è il gioco che trae ispirazione dal famoso Arkanoid, il titolo prodotto da Taito nel lontano 1986 in cui il vostro compito era quello di abbattere tutti i mattoncini presenti sullo schermo facendo rimbalzare la pallina sugli stessi. Naturalmente, essendo tale nome in parte registrato, gli sviluppatori non avrebbero potuto creare un gioco con lo stesso titolo, ecco allora che nasce Arcazoid, un gioco molto simile, ma con nome differente.
All’interno dell’applicazione il vostro compito è sempre quello di abbattere il maggior numero di mattoncini prima che questi invadano completamente lo schermo del dispositivo. Per ottenere il risultato sperato dovrete lanciare e controbattere con la vostra piccola pallina in oltre 144 differenti livelli organizzati in 9 ambientazioni. Per rendere l’esperienza utente più coinvolgente e semplice per ognuno di voi, gli sviluppatori hanno pensato di introdurre 3 diversi tipi di controlli e vari livelli di difficoltà tra cui scegliere.
Oltre alle caratteristiche precedentemente elencate è possibile trovare grafica e suono in alta definizione, supporto al Game Center (leaderboards) e molto altro. L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.