Nel corso dell’E3 2012 di Los Angeles, Electronic Arts ha ufficialmente annunciato il lancio del nuovo FIFA 13 per tutte le piattaforme. In questi giorni sono comparsi in rete una serie di screenshot del nuovo titolo di EA.
Fifa, il titolo di simulazione calcistica, è forse uno dei giochi di punta della software house Electronic Arts. Nel corso dell’E3 2012 di Los Angeles, l’azienda ha ufficialmente annunciato il lancio del nuovo gioco su tutte le piattaforme attualmente disponibili nel corso di Settembre 2012.
Durante l’evento sfortunatamente non era stato possibile ricevere ulteriori informazioni in merito, in effetti poche notizie erano state rilasciate relativamente al suddetto titolo nella versione per iOS. In questi giorni, invece, sono comparse alcune immagini sui principali siti dedicati al mondo dei giochi per iOS, in particolare Pocket-Lint ha pubblicato un paio di interessanti screenshot dai quali si può osservare la grafica che la software house ha deciso di adottare nel gioco.
Da quanto è possibile osservare, la grafica pare essere notevolmente migliorata ed i controlli non sono stati modificati. Infatti sulla parte sinistra della schermata è presente il pad per muovere il giocatore, viceversa in quella destra è possibile trovare una serie di pulsanti per calciare, scattare, passare la palla e molto altro.
Ricordiamo che il titolo verrà lanciato sia per iPhone che per iPad nel corso di settembre 2012.
[via]