Il gioco d’avventura Professor Pym e il Segreto del Vapore per iPhone e iPad sarà disponibile su App Store a partire dal 12 luglio.
Evita l’acqua e fuggi verso l’alto con un solo dito grazie all’incredibile giocabilità “one-button”! Dal 12 Luglio disponibile su iPad, iPhone e iPod Touch
Fai il pieno di carbone, spalane un po’ nella tua fornace e via! Professor Pym e il Segreto del Vapore è pronto a sbarcare su iPad, iPhone e iPod Touch. Il quarto gioco dell’emergente Naoplay ci mostra un universo accattivante e divertente, carico di brividi, cadute ed una giocabilità molto accessibile grazie al sistema “one-touch” che permette di regolare ogni azione con un solo dito. Sarai abbastanza rapido da non farti sommergere dalle acque alle tue calcagna?
Ingranaggi, ruote ed esplosioni mortali!
Professor Pym e il Segreto del Vapore ti invita a scoprire un mondo fatto su misura, dove lo sferragliare degli ingranaggi e il calore ardente delle fornaci la fanno da padroni! Una nube tossica ha avvolto una ridente cittadina, lasciando gli abitanti nel panico: sta a te ora alleggerirne l’atmosfera! Come? Nel corso dei 50 livelli, tutti molto vari ed impegnativi, dovrai saltare da una ruota all’altra, in fuga verso l’alto, evitando fiammeggianti esplosioni e raccogliendo gettoni in ottone, possibilmente più veloce dell’acqua che ti sta alle costole!
Lungo il cammino, potrai tagliare 30 traguardi e sbloccare una serie di bonus nascosti all’interno gioco. Allora, pensi di avere i nervi e le capacità “digitali” per scortare fuori il Professor Pym tutto d’un pezzo?
Compra e condividi online!
Una volta raccolta una quantità sufficiente di gettoni, indugia nello shopping online, accaparrandoti vite ed abilità aggiuntive per il tuo personaggio. Condividi poi i tuoi punteggi più alti nell’Olimpo dei migliori e mostra al mondo cosa le tue formidabili dita possono fare. Guarda i tuoi amici progredire grazie all’Apple Game Center e condividi il tuoi punteggi su Facebook e Twitter, costruendo così il tuo seguito di fan!
Ora aspettiamo il 12 luglio per provare questo interessante gioco!