Rock(s) Rider è l’applicazione in cui dovrete cercare di mantener l’equilibrio con la vostra motocicletta in una serie di percorsi accidentati. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.
Sull’App Store sono disponibili una serie di giochi in cui siete chiamati a guidare una motocicletta, o un qualsiasi altro mezzo, in percorsi accidentati con l’obiettivo di restare in equilibrio fino alla fine dello schema. In genere tali applicazioni presentano una grafica molto semplice, infatti il fulcro dell’esperienza non è il godersi le ambientazioni o quant’altro, bensì cercare di mantenere in equilibrio il personaggio il più a lungo possibile, con la speranza di tagliare il traguardo. Rock(s) Rider si discosta letteralmente dalla moltitudine proponendo una serie di livelli molto difficili, ma allo stesso tempo offrendovi l’opportunità di godere di un artificio grafico veramente molto interessante.
Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.