Tim Cook, CEO di Apple, e due importanti dirigenti di Samsung si sono incontrati in settimana per discutere sulla vicenda legata alla disputa dei brevetti.
Il 16 luglio sembra sia avvenuto un incontro tra il CEO di Apple, Tim Cook, e due importanti dirigenti di Samsung, Choi Gee-zung e Shin Jong-kyun, con lo scopo di porre fine alle numerose dispute sulla violazione di brevetti, ormai sparse in tutto il mondo. A riportarlo è il Korea Times, e secondo quanto affermato da ufficiali di Samsung rimasti anonimi l’incontro è stato considerato come molto importante: “sono dei partners d’affari molto importanti” avrebbero infatti affermato, con chiaro riferimento ai grandi ordini di processori, LCD e memorie utilizzati nei dispositivi dell’azienda californinaa.
Si tratta del secondo incontro in pochi mesi, ed infatti già a maggio Tim Cook si incontrò con il CEO di Samsung Choi Gee-sung a San Francisco, sempre sotto ordine del giudice Koh, impegnato a supervisionare la disputa tra le aziende.
Non è chiaro cosa ne sia uscito, ma l’accordo non sembrerebbe aver sortito particolari risultati. In questo caso le due aziende si ritroveranno nell’aula di tribunale in occasione del processo, programmato per il 30 luglio, data in cui potremo conoscere l’esito dell’incontro.
[via]