Jet Car Stunts è un famoso gioco di corse che da anni è presente sull’App Store; pubblicato nel lontano 2009 il titolo, ovviamente, è stato reso disponibile solamente per iPhone, tuttavia in questi giorni gli sviluppatori hanno reso l’app universale adattandola anche per il tablet di casa Apple.
Jet Car Stunts è uno dei giochi che ha effettivamente fatto la storia del gaming su iPhone, pubblicato nel lontano 2009, il titolo ha conquistato milioni di utenti sparsi per tutto il mondo. Nel corso della partita dovrete guidare semplici mezzi motorizzati in oltre 36 differenti tracciati (con l’aggiunta di altri 26 percorsi scaricabili tramite in-app purhcase); effettivamente dal punto di vista grafico non è niente di speciale, tuttavia essendo uno dei primi titoli per iDevice all’epoca era da considerarsi come estremamente ben fatto ed interessante.
All’interno dell’applicazione è possibile trovare 3 differenti modalità di gioco: Platforming (il vostro obiettivo sarà quello di riuscire a raggiungere la fine degli schemi), Time Trial (raggiungete il checkpoint prima che il tempo termini) e Ghost Racing (gareggiate contro altri utenti scaricando i “ghost”, ovvero la macchina fantasma che raffigurerà il vostro avversario).
L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store in due differenti versioni, gratuita per testare l’esperienza in pochi livelli, oppure al prezzo di 1.59€ in versione completa.