Horn è il nuovo action-adventure distribuito da Zynga. Nel corso della partita impersonerete il giovane Horn nel tentativo di liberare ogni creatura vivente da una maledizione. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.
Dopo avervi mostrato il trailer qualche settimana fa, Horn, il gioco distribuito da Zynga (ma prodotto interamente da Phosphor Games) in stile Infinity Blade, è stato finalmente pubblicato sull’App Store. L’abbiamo definito simile al titolo pubblicato da Chair in quanto fondamentalmente gli scontri tra il vostro personaggio e i vari robot nel corso della partita sono molto simili a quanto di offerto in Infinity Blade. Indubbiamente la trama è differente, esistono altre differenze, ma per coloro che hanno avuto il piacere di provare entrambi i giochi sarà veramente molto familiare.
La storia narra di un mondo in cui, dopo tanto odio e guerra, le persone hanno riposto la spada per dedicarsi all’amore e alla scienza. Tra gli abitanti di un villaggio si trova Horn, un giovane apprendista fabbro uguale a tanti altri ragazzi della sua età. Un giorno si risveglia in una torre diroccata senza ricordarsi come vi sia arrivato, uscendo dalle rovine trova un mondo completamente differente costellato di robot, mostri e magia. Dopo aver trovato la zia Bell, colei che lo ha cresciuto, intraprenderà un viaggio per liberare la specie umana, una creatura ha infatti trasformato tutti gli esseri viventi in robot, ma Horn possiede un metallo in grado di trasformarli nella loro forma originaria.
Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.