Arriva l’episodio 2 di The Walking Dead, ora disponibile tramite In-App Purchase

È finalmente disponibile su App Store il secondo episodio di The Walking Dead. In mattinata è stato infatti reso disponibile un nuovo aggiornamento in-app che permette di acquistare il secondo episodio (“Starved for help”) in cui proseguono le vicende narrate nel primo capitolo di questo interessante titolo.

Nell’episodio rilasciato in giornata le meccaniche non cambiano in modo significativo ma la storia inizia a svilupparsi in modo più deciso rispetto al precedente episodio. Per leggere la nostra recensione completa del primo episodio di The Walking Dead, vi invitiamo a collegarvi a questo articolo.

Per giocare l’episodio “Starved for help” avete due opzioni: la prima è quella di procedere con l’acquisto In-App del pacchetto direttamente dall’applicazione al prezzo di 3,99 euro (stesso costo del gioco che include il primo capitolo) oppure, se siete sicuri di voler giocare tutti e cinque gli episodi, alcuni dei quali verranno pubblicati nelle prossime settimane, consigliamo l’acquisto del pack completo che include tutti gli episodi successivi al primo e permette di risparmiare un buon 25% sul costo complessivo della serie.

Potrete acquistare il secondo episodio di The Walking Dead direttamente dall’applicazione stessa. Noterete una notifica sulla voce “Episodi” che vi segnalerà la disponibilità di un nuovo acquisto in-app. Cliccando su di essa avrete accesso alla schermata in cui potranno essere scaricati tutti i nuovi capitoli del gioco. Per ora l’unico pacchetto-estensione è proprio il secondo episodio. Il download potrebbe risultare più o meno veloce a seconda della portata della vostra connessione ad Internet. Una volta completato il download, il nuovo capitolo sarà giocabile dalla schermata principale.

Pronti a riprendere la vostra caccia agli zombie?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store