View Source for Safari è un nuovo tweak, compatibile esclusivamente con iPad, che è stato da poco rilasciato su Cydia. Il pacchetto risulta piuttosto interessante poiché, come suggerito dal nome, introduce una nuova opzione in Safari per iPad che vi permetterà di visualizzare il codice sorgente delle pagine web che visiterete tramite il browser nativo di iOS.
View Source for Safari introduce un nuovo pulsante nel tab di condivisione di Safari che vi permetterà di visualizzare il codice sorgente della pagina che state visualizzando o, in alternativa, i dettagli della stessa. Questo tweak, inoltre, permette anche di stampare il codice sorgente delle pagine dopo averlo visualizzato sul vostro iPad.
Ovviamente le funzionalità offerte da View Source for Safari sono pensate per una fascia di utenza medio-alta: non tutti, infatti, avranno bisogno di queste opzioni all’interno del proprio browser su iPad.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente View Source for Safari dalla repository di BigBoss. Il tweak richiede un iPad jailbroken con iOS 5 o successive versioni di sistema. Il pacchetto non supporta iPhone e iPod touch.