Come già intuibile dal titolo dell’app, Virtual PicNic porta su iPad un simpaticissimo gioco realizzato appositamente per i più piccoli. L’app è stata realizzata e pubblicata su App Store da Luca Gentilucci ed ha un peso minimo di soli 4.8 MB.
Da qualche giorno è disponibile su App Stora la nuova applicazione realizzata da Luca Gentilucci e denominata Virtual PicNic. Si tratta di un simpatico gioco sviluppato appositamente per far divertire i più piccoli, un picnic virtuale direttamente sul tablet di Apple.
Virtual PicNic permette di emulare un picnic su iPad. Trascina i panini, patatine e altro sopra i piatti e ogni volta che li tocchi verranno “mangiati”. Lo sviluppatore ha già annunciato l’arrivo di alcune nuove features:
- Nuovi scenari di picnic
- Musica ed effetti speciali
- Molti altri prodotto da “mangiare”
Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.
Virtual PicNic ha un peso di 4.8 MB, è stata sviluppata in lingua inglese, è compatibile con iPad e richiede iOS 4.2 o successive versioni.
N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!
- TP7*NK*E4*HM*RE*Y
- XNTHE*LF*ME*4J*L
- KL*H6*FR*XMYPLN
- NH*7L6*R7L*E7NT
- JT3F*ARW9*AEJ*3
- 3MA9*3A4*67TKR
- XFW4PRHP3*PL*P
- AA4*YT*LE7*7W*JM
- AR*LR*X4L*E4R*4N
- HKJ9PJJ94Y*H*L
- 3FPKXXA*K*N9K6
- LT4*AF*X*FMN7WF
- 39*XJ**N9PJMHY4
- 6T*EPPH*XLPM3Y
- L6P*3K7R6*NNXN
Regolamento Contest:
Lo sviluppatore dell’app mette in palio 15 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente Virtual PicNic. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPad, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!
Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.
Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.