Paper By FiftyThree si aggiorna con importanti novità

Paper By FiftyThree, nota applicazione da disegno per iPad disponibile su App Store, è stata recentemente aggiornata con importanti novità. Vediamole insieme.

VEDI SU APP STORE

Paper by FiftyThree è un’applicazione sviluppata e pubblicata dalla “FiftyThree, Inc.”, una società i cui membri facevano parte del team Microsoft. Come anticipato in apertura, l’app si propone come strumento per l'”incubazione” di contenuti creativi ed idee, ideale per chi apprezza la semplicità più di ogni altra cosa. Paper, infatti, non “bombarda” gli utenti con distrazioni quali bottoni e simili, ma al contrario si presenta come una mera pagina bianca, con supporto, però, per la risoluzione del retina display del nuovo iPad e la possibilità di ricorrere a varie funzioni. Paper by FiftyThree è progettata per svolgere le funzioni di base appena lanciata e con lo strumento gratuito per il disegno. Sono però disponibili strumenti addizionali eventualmente da ottenere mediante acquisto “in app”. In particolare è possibile acquistare questi ulteriori strumenti: “Sketch”, “Write”, “Outline” e “Color”.

L’applicazione Paper By FiftyThree è stata recentemente aggiornata alla versione 1.1 con molte importanti novità, come descritto nel changelog ufficiale:

  • Prendi qualsiasi pagina del quaderno con un semplice tocco ed usa le gestures multi-touch per aprire, chiudere e spostarsi rapidamente;
  • Tieni premuto il tasto “+” per fare copie delle tue pagine e quaderni preferiti. Duplica i disegni, crea templates per i layouts, cornici e storyboards o crea variazioni multiple di un’idea;
  • Ogni strumento è ora fino a 3 volte più veloce. Disegnare è più resposnvio e preciso;
  • Disegna fino ai bordi della pagina ed oltre;
  • Non incontrerai mai la fine di un quaderno;
  • Un feel più intuitivo e veloce;
  • Scegli l’icona di un servizio per personalizzare le impostazioni di condivisione.

Paper By FiftyThree è disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente a questo link.

Offerte Amazon di oggi