D-Link e le nuove app per iPad

D-Link presenta una serie di app per iPad, utili per connettersi in remoto con altri dispositivi.

La mobilità è ormai un fattore sempre più centrale nella vita delle persone: il personal cloud è una rivoluzione che ci permette di mantenere il controllo su dati e dispositivi ovunque e in qualunque momento, risparmiandoci perdite di tempo e aiutandoci nella quotidiana gestione delle nostre “vite digitali”.

Con mydlink Cloud Services, la piattaforma cloud lanciata da D-Link, è possibile accedere a dati – come musica, film, documenti  e ai dispositivi Cloud del proprio network – Cloud Router, Videocamere Cloud e Cloud Storage – direttamente dal proprio iPhone o iPad tramite connessione 3G e le App gratuite mydlink (oltre che accedendo al portale mydlink™ Cloud Services da PC).

Di seguito le più importanti App a disposizione dei clienti D-Link, scaricabili da App Store:

mydlink Lite
Per tenere d’occhio la casa, i bambini e gli animali domestici direttamente dallo smartphone. Dal telefono sono visibili tutte le videocamere mydlink-cloud in diretta, da qualsiasi luogo, tramite una connessione Wi-Fi o 3G.

mydlink+
App per iPad che consente di visualizzare video live di casa o dell’ufficio, da 4 videocamere contemporaneamente, da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento con una connessione Wi-Fi, 3G o 4G (prezzo 0,79 cent. tramite in-app)

mydlink Cloud
Permette di condividere documenti, foto, musica e video memorizzati sul D-Link ShareCenter™ di casa, direttamente dallo smartphone.

mydlink Access-NAS
Per accedere direttamente al NAS di casa tramite il cloud e poter cercare, scaricare, caricare e modificare tutti i file archiviati sul
D-Link ShareCenter™ di casa.

Share port
Per accedere ai propri file, video, musica e foto salvati su una qualunque memoria (USB, Hard Disk, NAS) collegata a un router D-Link dotato di tecnologia SharePort mobile.

QRS (Quick Router Setup) Mobile
Per configurare il router di casa da smartphone e navigare immediatamente. Un setup veloce e semplice che non richiede l’accesso dal PC.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store