Zagg presenta due case con tastiera bluetooth per il nuovo iPad mini

Il noto produttore di accessori per smartphone e tablet Zagg ha presentato in queste ore due nuovi case con tastiera bluettoth per l’iPad mini.

Come da titolo, Cult of Mac ci fa sapere che il noto produttore di accessori per iPhone e iPad ha da poco presentato due nuovi case per il neonato di casa Apple, l’iPad mini, compresivi di tastiera bluetooth. I due modelli sono pressochè identici, se non per qualche variante. Il primo si chiama Zaggkeys Mini 7, una versione ridotta da 7 pollici che attraversa tutta la larghezza dell’iPad mini. Il secondo case si chiama Zaggkeys Mini 9, una versione più allungata da 9 pollici con un aumento di considerevole dei pulsanti della tastiera e delle dimensioni stesse del case.

La versione da 9 pollici sembra che allunghi di parecchio l’iPad mini con della plastica pressochè inutile, soprattutto perchè non serve assolutamente a nulla aggiungere “spazio”. Per il resto, entrambe le versione dispongono dei seguenti tasti: volume +/- separati, play, pausa, blocco schermo, tasto home, spotlight e infine anche il copia e incolla.

Fonte: Cult of Mac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori iPad