Da poche ore è uscito su App Store il nuovo capitolo della famosa serie Hungry Shark, Evolution. E’ tornato lo squalo più famoso e affamato di sempre. Ma vediamo di cosa si tratta.
Sperimenta la vita dello squalo in quest’ultimo capitolo della saga Hungry Shark con l’ultimo capitolo: Evolution, con un grande test di sopravvivenza. Impersonifica Jaw con la nuova accattivante grafica in 3D e con un gameplay ricco di azione. Lo scopo del gioco è quello di diventare sempre più grandi.. ma come fare? Semplicissimo, basterà farsi delle grandi abbuffate di gustose creature marine, di nuotatori, di tartarughe e di pescatori. Combatti e sconfiggi gli squali nemici, i sottomarini e lecreature più spaventose degli abissi. In più, cerca di eseguire numerose combe per ottenere punteggi sempre più alti.
Il gioco è classificabile come il più classico degli eat ‘m up dove occorrerà far ingrandire lo squalo sfamandolo con tutti i piccoli animaletti che popolano il mare, ma anche con i villeggianti in spiaggia. Fate attenzione però, la troppa violenza attirerà facilmente cacciatori di tutti i tipi, sia sotto che sopra le onde del mare. Completa missioni e cerca il tesoro per guadagnare monete e gemme. Spendi le ricompense per migliorare le abilità del tuo squalo oppure compra speciali scudi per difenderlo dagli attacchi dei cacciatori. Vai avanti con il gioco per sbloccare le bestie più feroci del mare: Mako Shark, Hammerhead, Tiger Shark e l’onnipotente Great White.
Queste le caratteristiche principali del gioco:
- ottimizzato per l’iPhone 5
- grafica 3D
- 5 diverse specie di squali da crescere e potenziare
- un enorme mondo da terrorizzare
- ottimo gameplay e controlli intuitivi
- un tesoro sepolto da trovare
- numerose creature da mangiare
- numerosi nemici da combattere
- 45 missioni
- integrazione con Game Center e Facebook
Potete trovare Hungry Shark Evolution, in versione universale, al prezzo di 2,69€ direttemente a questo indirizzo!