Infinite Flight è un interessante simulatore di volo iPad di cui vi abbiamo più volte parlato nelle scorse settimane. Nella giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Infinite Flight che arriva alla versione 1.7 introducendo tante novità e migliorandosi ulteriormente. Vediamo il changelog completo dell’aggiornamento.
Ecco il changelog completo di Infinite Flight 1.7, ora disponibile per il download su App Store:
- Aggiunto il supporto per il display Retina dell’iPhone 5;
- Migliorato il supporto per iPhone 3GS e iPod touch di terza generazione;
- Aggiunti i replay per gli ultimi 3 minuti del volo con diverse opzioni di riproduzione, come la regolazione della velocità e la possibilità di riprendere il volo da qualsiasi posizione del replay;
- Aggiunto un nuovo Boeing 767-300 con 10 livree;
- Nuove opzioni per la visuale;
- Possibilità di modificare la temperatura dalle impostazioni del meteo;
- Nuovi suoni per l’ATC;
- Slats animati per l’A321;
- Flight Path Vector nell’HUD;
- Risolti i problemi di cache con la memoria che causavano crash su iPod touch e sui dispositivi con meno memoria;
- Migliorato lo scrolling e la velocità delle animazioni.
Di seguito vi proponiamo le nostre considerazioni finali relative a Infinite Flight (trovate il link per leggere la recensione completa poco più in basso).
Se siete amanti del volo e delle simulazioni aeree, il consiglio è quello di non lasciarvi scappare questo titolo. Il prezzo è contenuto (solo 4,49 €) e il peso dell’applicazione sorprende (meno di 50 MB). X-Plane o Infinite Flight? Difficile decretare quale sia il migliore tra i due. Probabilmente Infinite Flight assicura un realismo superiore all’avversario, ma pecca (pesantemente) nei termini grafici pur stupendo per la qualità degli aeromobili.
Potete acquistare Infinite Flight dall’App Store al prezzo di 4,49 euro. Potete invece leggere la nostra recensione completa di questo titolo facendo click qui.