Arriva su App Store il primo capitolo della saga Planet Zoom per iPad

E’ arrivato su App Store il primo capitolo della saga Planet Zoom sotto forma di un tower defense pensato appositamente per iPad.

VEDI SU APP STORE

Come da titolo è arrivato su App Store “Chapter 1: Planet Zoom and the world aside” e si tratta a tutti gli effetti del primo capitolo dell’omonima saga pensata appositamente per il tablet targato Apple, proponendo un gameplay del tipo tower defense game inc ui il nostro obiettivo sarà quello di usare un potente cannone per distruggere le macchine da guerra del Dottore Pazzo.

Il mondo in cui ci troveremo è caratterizzato da una grafica steampunk e, come già accennato, sarà nostro compito riuscire a sfruttare la potenza del nostro cannone per distruggere le macchine da guerra del Dottore Pazzo, insieme anche ai suoi pericolosi e terribili laboratori. Uno degli aspetti più interessanti del titolo è la grafica, ispirata ai film vecchio stile, pur presentando textures in alta definizione e di alta qualità.

Il giocatore potrà contare su 4 cannoni completamente potenziabili e 4 proiettili differenti. Il nostro obiettivo sarà quello di riuscire a distruggere i laboratori del Dottore facendo tuttavia attenzione alle sue temibili macchine. Per riuscirci dovremo sparare i proiettili del cannone a vapore sfruttando la gravità lunare per indirizzare i diversi proiettili verso i laboratori del dottore.

Planet Zoom è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo e può essere acquistato al prezzo di 2.69€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store