Gare automobilistiche da paura con Extreme Road Trip 2

“Extreme Road Trip 2” è un divertente gioco realizzato da Roofdog Games. In men che non si dica ci ritroveremo a dover gareggiare con un auto a folle velocità su dei percorsi montuosi. Si tratta di un’app universale, quindi compatibile sia con iPad che con iPhone. Al momento, l’applicazione può essere scaricata gratuitamente e noi vi consigliamo di provarla.

VEDI SU APP STORE

Oggi vogliamo segnalarvi il divertente gioco intitolato Extreme Road Trip 2, realizzato e pubblicato su App Store dagli autori Roofdog Games. L’app ha un peso di circa 30 MB e solo per un breve periodo può essere scaricata gratuitamente sui nostri iPad o iPhone. Si tratta, infatti, di una promozione temporanea. Consigliamo, quindi, a tutti gli interessati di procedere il prima possibile con il download.

In Extreme Road Trip 2 saremo protagonisti di una serie di “corse pazze”. Dopo aver avviato il gioco basterà seguire le brevi indicazioni per apprendere al meglio il comandi di gioco. Scelta l’automobile, potremo finalmente iniziare le nostre missioni. Dovremo affrontare percorsi insidiosi pieni di oggetti da distruggere e da raccogliere. L’auto raggiungerà velocità molto elevate, tanto da farla decollare. Infatti, le gare si svolgeranno soprattutto in aria. Dovremo fare molta attenzione e gestire al meglio la velocità, perché gli oggetti che dovremo raccogliere e che ci permetteranno di aumentare il nostro punteggio finale, saranno posizionati sulla terra ferma, lungo la pista.

Durante le varie gare, l’auto avrà bisogno di fare rifornimento raccogliendo i barili posizionati in punti strategici lungo il percorso. Solo così riusciremo a raggiungere il traguardo. In basso sulle due estremità del display, sono stati posizionati i comandi di gioco. Cliccandoci sopra manterremo in equilibrio la vostra vettura, soprattutto durante i vari salti acrobatici. Premendo entrambi i tasti contemporaneamente, raggiungeremo il suolo più velocemente.

Lungo i vari percorsi troveremo anche acluni “power-ups“, particolari oggetti in grado di conferire particolari abilità al nostro mezzo, ad esempio facendoci saltare più lontano del normale e tanto altro ancora. Fate sempre molta attenzione a non rimanere a secco… Nuove auto potranno essere acquistate con le monete raccolta durante le missioni; le monete, però, sono disponibili in quantità abbastanza ridotte. Per “ovviare a tale problema”, gli autori hanno introdotto gli acquisti tramite “in-app“. Quindi, o giocherete moltissimo per raccogliere una quantità sufficiente di monete oppure, per sbloccare nuovi oggetti, potrete sempre ricorrere al vostro portafoglio . L’app è pienamente compatibile con il Game Center di Apple.

Extreme Road Trip 2 ha un peso di 29.5 MB, è stato tradotto in lingua inglese, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 5.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis (promozione valida solo per un breve periodo).

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store