Invictus ha pubblicato su App Store Race of Champions World, il secondo capitolo della serie di racing game Race of Champions.
Race of Champions World è il nuovo racing game di Invictus, una software house che ha già in passato rilasciato un altri titolo della serie RoC. In questo gioco potremo mettere alla prova le nostre abilità alla guida di fantastiche vetture affrontando gare testa a testa su auto identiche e su tracciati paralleli, partecipando inoltre a tornei con l’obiettivo di diventare i più forti piloti al mondo.
Il gioco include molte auto realistiche già viste all’interno di gare reali: KTM X-Bow, VW Scirocco, RX-150, Solution F Prototyper, ROC Car, VW Polo R, Skoda Fabia S2000, World Touring Race Car, Artega GT e Supersport GT. Per quanto riguarda i tracciati, ne troveremo alcuni tra cui Londra, Düsseldorf, Barcellona, Beijing, New York, Los Angeles e Miami. Uno degli aspetti più interessanti del gioco è senza dubbio la grafica di altissima qualità e la possibilità di personalizzare la propria vettura insieme anche all’avatar utilizzato.
A differenza della versione precedente, Race of Champions World include la visuale dell’abitacolo per tutte le vetture e ci verrà data la possibilità di sfidare i nostri amici e battere i loro tempi migliori. Il multiplayer per quanto riguarda le modalità Duel e Time Challenge è asincrono ed il titolo permette di scegliere tra 5 diversi sistemi di comandi per controllare la propria vettura. E’ possibile scegliere inoltre diverse prospettive e le vetture presenterann danni realistici grazie al sistema di danni del gioco. Per le gare testa a testa, il gioco supporta il multiplayer tramite Wi-Fi e si potranno infine sbloccare moltissimi obiettivi e scalare le classifiche del Game Center.
Race of Champions World è disponibile su App Store a questo link e può essere acquistato al prezzo di 4,49€. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay del gioco:


