March on Oz: combattiamo sulla strada di mattoni!

March On Oz è un RTS Road Defense. Combina strategia ed azione per difendere una strada di mattoni gialli, sconfiggere i N.O.M.E.S e salvare la Principessa Ozma dalla dalla magia di RuggeDoh.


March on Oz probabilmente risulterà familiare alla maggior parte dei giocatori , infatti la somiglianza con Plants vs Zombies è innegabile. Posizionerete unità per sconfiggere i nemici che provengono dal lato opposto, mentre aspettate che le unità produttrici di energia vi diano le risorse necessarie per produrre altre truppe.

Non è una cosa negativa, però. Infatti il gioco è immediato e già ad un primo impatto sembra eccezionale. March on Oz ha un aspetto distinto dal classico mondo fantasy e introduce un nuovo nemico robotico che fornisce una scusa per utilizzare i caratteri che nelle storie sono spesso in contrasto. Un elemento interessante è che si può creare un personaggio da zero. I giocatori decidono il sesso e l’aspetto del loro viaggiatore, e poi vengono trasportati nel regno magico giusto in tempo per trovare una guerra in fermento.

Con l’aiuto di una strega buona, il gioco guida il giocatore lungo la famosa strada di mattoni, in cui personaggi vecchi e nuovi aspettano di essere soddisfatti e recrutati per combattere più di 50 livelli di nemici. Fucilieri, streghe, scimmie volanti, panettieri che producono energia, e varie altre unità sono tutte a vostra disposizione contro una serie di cattivi umoristicamente strani e solitamente metallici.

Inoltre è un gioco pieno di contenuti, infatti vi sono minigiochi tra i livelli di battaglia, editor, difficoltà multiple e la promessa di aggiungere nuovi livelli e nuovi update in futuro, che saranno gratuiti per la versione a pagamento.

March on Oz è un gioco eccellente con un gameplay familiare per molti, la grafica è buona e ci sono molti contenuti, rendendolo  un acquisto che vale la pena di fare se interessati a questo genere di giochi. Disponibile su App Store al prezzo di 3,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store