E’ arrivato su App Store Bladeslinger, un gioco con meccaniche di gameplay simili a quelle di Infinity Blade.
Bladeslinger è un gioco rilasciato recentemente su App Store dalla software house Kerosene e rappresenta un vero e proprio mix tra far west e gameplay già visto su titoli quali Infinity Blade, interamente basato su degli swipe da eseguire sullo schermo touchscreen del dispositivo. Nel titolo impersoneremo William Glaston, un pistolero tornato a casa dalla guerra che purtroppo non avrà l’occasione di godersi il meritato riposo, ma dovrà piuttosto affrontare e sconfiggere un antico male.
Il gioco è completamente ottimizzato per i dispositivi iOS e presenta una grafica tridimensionale di ottima qualità, con ambienti e personaggi 3D caratterizzati inoltre da un’illuminazione dinamica e ombre curate nei dettagli, tanto da poter essere considerato uno dei migliori attualmente presenti per quanto riguarda proprio il comparto grafico.
… continua a leggere su iPhoneItalia.
Commento
Bladeslinger è un gioco molto interessante e sotto il punto di vista grafico risulta essere sicuramente uno dei migliori disponibili su App Store. L’ispirazione da titoli quali Infinity Blade è particolarmente evidente e questo genere di meccaniche si sposa molto bene con il gameplay del gioco, interamente basato su gestures da eseguire sul display touchscreen del dispositivo. A deluderci è ancora una volta la presenza di così tanti acquisti in-app: il gioco non è gratuito e costa ben 2,69€, per cui ci saremmo aspettati un approccio diverso da questo punto di vista.
Pro
- Il mix tra far west ed Infinity Blade è particolarmente azzeccato
- Gameplay divertente e coinvolgente
- Grafica curata nei dettagli
Contro
- Lo spostamento automatico della telecamera può essere fastidioso
- Acquisti in-app
Bladeslinger è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€. Qui di seguito trovate invece un video con il gameplay del gioco: