Con iMulte scoprirai tutto sui ricorsi

Con iMulte hai un valido strumento che ti aiuterà a capire se e come fare ricorso contro una multa ricevuta.

VEDI SU APP STORE

iMulte offre infatti la possibilità di opporsi alle autorità competenti mettendo a disposizione il ricorso specifico contro la multa che vorrai contestare. I verbali delle contravvenzioni presentano spesso motivi di nullità, altrimenti, difficilmente individuabili. iMulte ti guiderà nell’analisi di ogni singola voce del verbale e ti offrirà in automatico il ricorso già redatto e pronto da inviare.

iMulte è stata creata da un team di avvocati esperti nel settore delle contravvenzioni per venire incontro agli utenti che ricevono contravvenzioni e ritengono di essere nel giusto. Questa app ti permetterà di provare a evitare il pagamento e, in ogni caso (qualora il ricorso fosse rigettato), di dilazionarlo.
Con questa app potrai inoltre conoscere le scadenze che riguardano la multa (entro quando pagare, entro quando comunicare i dati, entro quando fare ricorso al Prefetto o al Giudice di Pace), creare dei Fascicoli per ogni singola multa ricevuta (il fascicolo consente di gestire la multa in tutto il suo percorso e di conoscere tutte le relative informazioni: offre, come detto, il ricorso specifico ma consente anche di controllare le scadenze, di conoscere la sanzione in termini economici e punti patente)
e di acquistare tutti i modelli di ricorso (o di altre istanze utili) relativi ad ogni tipologia di multa.

iMulte è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store