Dropbox, l’omonimo client per iOS del noto servizio gratuito di archiviazione online, è stato aggiornato alla versione 2.0. Ricoridamo che questo servizio offre la possibilità di ottenere spazio aggiuntivo pagando una determinata cifra in base all’opzione selezionata o, nel caso in cui ci si accontenti del minimo, si possono ottenere 5 GB gratuiti.
Grazie a Dropbox potremo portare anche con noi e direttamente in mobilità tutti i nostri documenti, le immagini ed i video archiviati su Dropbox con la possibilità di visualizzarli e consultarli su iPhone ed iPad. L’app permetterà inoltre di condividere foto, video e documenti attraverso dei links e di aggiungere files ai “Preferiti” per una rapida consultazione.
Funzioni:
- Accedi a tutti i tuoi documenti, foto e video da qualsiasi dispositivo.
- Ricevi 2 GB di spazio gratuito unicamente per registrarti!
- Salva automaticamente foto e video nel tuo Dropbox e guadagna fino a 3 GB di spazio libero aggiuntivo
- Condividi anche i file più grandi con un solo link, senza più utilizzare allegati!
- Aggiungi i file ai tuoi “Preferiti” per visualizzarli rapidamente offline
Utilizza Dropbox per salvare e condividere foto e video in pochi clic o persino per lavorare quando non sei in ufficio. Se succede qualcosa al tuo iPhone o iPad, i file sono sempre al sicuro in Dropbox!
Nel nuovo aggiornamento di Dropbox per iOS sono state introdotte le seguenti novità:
- Accattivante nuovo design
- Nuova scheda Foto con visualizzazione cronologica di tutte le foto e i video caricati automaticamente
Inoltre, l’applicazione Dropbox era stata recentemente aggiornata con l’introduzione del pieno supporto alla lingua italiana.
Potete scaricare gratuitamente Dropbox dall’App Store cliccando qui. L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive versioni ed è ottimizzata per iPhone 5.